• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
Flutter atriale atipico

La Clinica Veterinaria Malpensa rappresenta un centro di referenza per la diagnosi e la terapia dei disturbi del ritmo. Presso la struttura, è possibile effettuare valutazioni diagnostiche comprendenti l’esecuzione di tracciati elettrocardiografici e monitoraggi del ritmo cardiaco prolungati. In particolare, è possibile effettuare monitoraggi Holter della durata di 24-48 ore oppure, nei casi in cui viene richiesto, monitoraggi del ritmo cardiaco della durata di 7 giorni mediante rilevatore d’evento esterno (R-Test) o della durata di 36 mesi mediante rilevatore ciclico impiantabile (Reveal). Questi tipi di monitoraggi prolungati del ritmo cardiaco risultano particolarmente utili nei soggetti che presentano disturbi del ritmo cardiaco intermittenti o in pazienti con episodi di perdita transitoria della coscienza.

Servizio di telemedicina

Dal 2007 la divisione di cardiologia della clinica veterinaria Malpensa ha istituito un servizio di telemedicina denominato Ecgontheweb.com per la lettura di elettrocardiogrammi e monitoraggi Holter. Al momento più di 60 centri in Italia e 10 negli altri stati europei e nel nord America riferiscono ad ecgontheweb.com circa 500 Holter all'anno per l'analisi dei disturbi del ritmo nel cane e nel gatto.
Per sapere qual'è il centro della tua regione convenzionato con il nostro servizio di telemedicina visita il sito www.ecgontheweb.com

Registratore evento RTest
Registratore Holter

Tachicardia ventricolare

Tachicardia ventricolare

Tachicardia atrioventricolare ortodromica reciprocante

Tachicardia atrioventricolare ortodromica reciprocante
Share by: