Il programma di Internship è pensato per poter rendere i partecipanti autonomi nella gestione di casi inviati come prima opinione o come emergenze e di casi complessi sotto la supervisione di uno specialista.

Ci si aspetta che, durante il periodo di Internship, vengano sviluppate le capacità per lavorare sui casi in base all'evidenza pubblicata su riviste peer reviewed (evidenced based medicine) e che l’Intern prenda parte ad un congresso nazionale o internazionale, con possibile presentazione di abstract o poster.

La durata del programma di Internship è di 12 mesi e preceduti da un periodo propedeutico della durata di 6 mesi da svolgere presso la Clinica Veterinaria Malpensa.

Il termine per l'invio della propria candidatura è l' 1 ottobre 2017 e l’inizio del Internship è previsto per il mese di aprile 2018.

Il numero di candidati accettati sarà 2.

Requisiti di partecipazione

Per poter essere ammessi al programma di Internship, i candidati devono essere in possesso del diploma di Laurea Veterinaria e dell’Esame di Stato.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare i seguenti documenti all’indirizzo email risorse.umane@cvmalpensa.it, indicando come oggetto dell’email “Candidatura Internship – Dott PROPRIO COGNOME”:

• Curriculum vitae

• Lettera motivazionale

• Lettera di referenza


 

 

Interni 2016

Dr.ssa Simona Giustino

 

Dr.ssa Giada Brunati

Share by: